Back to Question Center
0

La Guida Da Semalt: Kom naar Personalizzare La Tua Strategia Di Business Di E-Commerce

1 answers:

La personalizzazione del commercio elettronico è un aspetto sempre più diffuso della strategia di commercio elettronico. Ha lo scopo di creare un'esperienza di online kopen completamente affidabile, pianificando le fasi per attirare i clienti con delicatezza verso l'acquisto.

Igor Gamanenko, responsabile del successo dei clienti di Semalt , condivide l'esperienza su come personalizzare le tue pratiche di e-commerce e sfruttare al meglio la tua attività.

Immaginate di conoscere tutti i tuoi clienti con i loro nomi, sapere quali sono i loro prodotti preferiti e capire quali tipi di offerte e lingue hanno risposto. E se sapessi quando avevano bisogno di acquistare un prodotto che avevano acquistato in passato? Avresti davvero successo nel tuo business, sicuramente.

Anche se non è possibile conoscere tutte queste cose su ciascuno dei tuoi clienti, questa è l'idea di base della personalizzazione del commercio elettronico. Tutto su come comprendere le specificità dei comportamenti di acquisto dei tuoi clienti e personalizzare le tue offerte a ciascun cliente.

Le statistiche dimostrano che ci sono numerosi grandi vantaggi della personalizzazione del commercio elettronico. Il cliente oggi troppo sofisticato crede che i negozi online personalizzati abbiano prodotti interessant. La maggior parte degli acquirenti probabilmente rivedi un sito che raccomanda prodotti pertinenti e circa 45% ha maggiori probabililità di ordinare prodotti da un sito che personalizza le raccomandazioni.

Modalità possibili di personalizzazione del commercio elettronico

Personalizzare l'e-commerce può essere fatto in molti modi. Ecco alcuni dei modi più comuni per passare le raccomandazione di acquisto ai tuoi clienti:

1. Personalizzazione della navigazione

Ciò comporta la revisione del comportamento di navigazione di un cliente e la cronologia di acquisto e la personalizzazione del modo in cui gli utenti navigano sul sito. Ad esempio, se un cliente visualizza frequentemente una categoria di prodotti ma in realtà non acquista un prodotto in quella categoria, la personalizzazione del commercio elettronico di navigazione viene utilizzata per collocare la categoria di prodotto in modo strategico in modo che ogni volta che il cliente visita il sito, la categoria di prodotto è quello che vede prima.

2..Raccomandazioni previsionali

I motori di raccomandazione possono utilizzare il comportamento di acquisto di altri utenti per prevedere i prodotti che una persona sarebbe disposta a comprare in futuro. Le raccomandazioni vengono quindi presentate ai potenziali clienti tramite app e transazioni transazionali. Tali raccomandazioni possono aumentare notevolmente le vendite.

3. Segmentazione del database

Ciò comporta la suddivisione della tua lista di posta elettronica e l'invio di diversi appelli a diversi gruppi di sotto-liste di posta elettronica in base alla loro storia. Questa segmentazione può essere basata su date, sugli acquisti passatio sul valore medio dell'ordine.

4. Uso dei dati di terze parti

Puoi ottenere i dati relativi a un pubblico dal targeting dei fornitori di dati. Questo metodo aiuta a pubblicare gli annunci alle persone giuste al momento giusto.

5. Linea di soggetto e personalizzazione del contenuto

Le e-mail con linee personalizzate personalizzate hanno un tasso di apertura più elevato. Anche se questo concetto sembra molto semplice, può avere un effetto magico sulle vendite. Una linea personalizzata personalizzata ha un grande potenziale per introdurre un cliente su un prodotto e attirarli ad acquistarlo. Il contenuto deve essere personalizzato anche. Utilizzando il comportamento di acquisto e la demografia dei visitatori, puho personalizzare i contenuti per incoraggiarli ad intraprendere un'azione positiva sul business.

Altri tipi di personalizzazione della e-commerce inclusief offerte in tempo reale, messaggistica contestuale e remarketing dinamico. Tuttavia, la personalizzazione del commercio elettronico richiede che i dati sui clienti siano analizzati in modo preciso per stabilire i modelli utili per le raccomandazioni. Questo rende questo esercizio piuttosto complesso. Tutto sommato, personalizzare il tuo e-commerce è senza dubbio uno dei modi più potenti per aumentare i tassi di conversione e le vendite.

Con la crescente popolarità della personalizzazione della e-commerce, ogni azienda deve garantire che le informazioni sui clienti siano raccolte in modo preciso e tempestivamente. È importante ricordare che la personalizzazione ha un lato difettoso - la personalizzazione dei difetti provoca raccomandazioni sbagliate. Durante la preparazione dei codici di personalizzazione bisogna evitare completamente errori.

November 27, 2017
La Guida Da Semalt: Kom naar Personalizzare La Tua Strategia Di Business Di E-Commerce
Reply